Marca della settimana..che dire anche degli ultimi anni per gli amanti dello stile hip hop/skateboard!! Straight from Japan una formula di marketing ben azzeccata; 1) uno solo store in tutta Europa, esattamente Londra 2) 3-4 magliette per logo e quando finiscono basta fuori produzione, così l oggetto diventa unico e non di massa!!! 3) Pharrell Williams che spinge il prodotto e in America son già tutti pazzi!! Magliette 70 pound felpe sopra i 200 un sacco di gadgettistica da paura!! Io un pensiero ce l'ho già fatto!!
lunedì 29 aprile 2013
Made in London!!!
Made in London, una scarpa che sicuramente dirà' la sua anche a Milano non appena partono i 30 gradi italiani!!!
martedì 23 aprile 2013
nEWhITaINTnEVERwILLbEpLAYEDiNiTALY- Florida feat Future- Tell me when you ready!!!
When we're here together Gon' take it to the next level!!!
Nuova hit del rapper americano Florida in collaborazione con l'ormai ''come il prezzemolo'' rapper autotuned Future.
Pezzo prodotto da Mike Will Made It, producer esploso nell'ultimo anno e mezzo in USA grazie a dischi pluripremiati come ''Bandz make her dance'' di Juicy J o ''Bugatti'' di Ace Hood.
A mio avviso (D.) un pezzo che mai potrà incontrare l'orecchio dei giovani italiani!!!
Ma se non fosse così.. just tell me when u ready!!!
lunedì 22 aprile 2013
Come un tuono!!!
''Se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono''
- MY Movies: ''Un determinismo rigido, secondo cui le ferite non possono rimarginarsi ma solo tornare a sanguinare''
- Cinerepublic: ''Frammenti di esistenza in frantumi che si ficcano nel cuore di chi guarda. Istantanee destinate a replicarsi in un orgia vitalistica''
- aINTnEVERcOOLeNOUGH: '' Un crescendo di emozioni. Gosling una conferma, Cooper sempre più completo, ma la vera sorpresa a mio avviso (D.) rimane Danie DeHann, giovane attore già protagonista in The Chronicles che rievoca molto il primo Leonardo Di Caprio''.
Etichette:
Breadley Cooper,
Come un tuono,
Dane DeHaan,
Ryan Gosling
Ubicazione:
Vimercate MB, Italia
domenica 21 aprile 2013
Canzone Rap HipHop della settimana: Open letter di Jay-Z!!!
E' un caso politico il viaggio a Cuba di Jay Z e della moglie Beyoncé, la settimana scorsa.
Il rapper ha risposto con un brano a chi chiedeva chiarimenti sull'autorizzazione al viaggio. Infatti gli Americani non hanno libero ingresso nel paese famoso per il rum e i sigari. «Obama mi ha detto calmo o mi procurerai un impeachment», canta in un verso Jay Z. Verso della canzone che ha portato ad un intervento del portavoce della Casa Bianca che ha chiarito così il caso «E' solo una canzone. Obama non ha mai parlato del viaggio con Jay Z e dal Presidente in giù, nessuno qui ha avuto niente a che fare con nessun viaggio a Cuba. E' una decisione che spetta al Tesoro». Bah...il pezzo vede i migliori produttori del panorama hip hop dietro le quinte, Timbaland e Swizz Beatz!!!
#
Canzone della settimana: numeri 2!!!
Canzone della settimana: ''Umbrella'' di The Baseballs
I The Baseballs sono un gruppo rock and roll tedesco berlinese e diventato popolare con versioni anni '50 di moderne hit come per l'appunto Umbrella di Rihanna o This Love dei Maroon 5.
A nostro avviso un remake ben riuscito, da cantare in doccia imitando Elvis pensando di avere mille ragazzine fuori dalla doccia ad aspettarti !!! Peculiarità: il sano pogo (mai violento) è garantito!!!
''Back to front'' night at Atomic Bar!!!
Dai c**********o!!!
Tema serata: back to front T-shirt
Si parla dell'Atomic Bar, via Casati, Milano.
Inaugurato nel 1995, un nome di riferimento nel panorama underground milanese: qui la colonna sonora non è mai commerciale o convenzionale, ma si ascolta indie rock, elettro, new wave, rare groove, con diversi dj che si alternano alla console ogni sera. Frequentato da un pubblico alternativo e cosmopolita: qui la formula è sempre stata ingresso libero, consumazione facoltativa e nessuna selezione alla porta.
Oltre a noi (S, D ed E) potrete fare anche incontri un po' diversi dal solito... "Dai c**********o!!!"
Etichette:
ATOMIC,
BAR,
divertimento,
maglietta,
Milano
Ubicazione:
Via Casati, 20124 Milano, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)